In attesa che con il nuovo bando la Regione Piemonte e il Ministero dell’Istruzione approvino e finanzino i corsi per il periodo didattico 2022-2024 parte il processo di pre-Adesione, prima tappa operativa per l’ammissione ai corsi biennali di ITS Turismo e Attività Culturali.
Cliccando sul tasto qui sotto, sarà possibile inserire le proprie informazioni e la propria scelta nell’ambito dei corsi. Alla pubblicazione del Bando, utilizzando i dati di accesso ottenuti al primo accesso, sarà possibile confermare la propria adesione, inserendo alcuni documenti (in formato digitale). Conclusa questa fase sarà possibile effettuare le prove di ammissione, che si terranno indicativamente alla fine del mese di settembre 2022.
Perchè inserire subito la tua pre-Adesione?
Innanzitutto perchè avrai già effettuato buona parte delle attività burocratiche per accedere al corso.
Altro motivo davvero importante è la possibilità di essere seguiti dai nostri tutor che periodicamente in questa calda estate ti aggiorneranno con mail e messaggi su attività di avvicinamento alla selezione.
E allora, cosa aspetti?
I corsi sono interamente finanziati tramite POR FSE 2014-2020 dalla Regione Piemonte e dal Ministero dell’Istruzione, pertanto non comportano costi a tuo carico.