Scegli ITS L'ora giusta per parlare del tuo Futuro Scopri di più > Scegli ITS Un'altra via per il tuo Futuro

Vuoi diventare il General Manager di un importante Hotel?

Hospitality Manager

Diventare Direttore di un hotel significa sapersi trasformare in un manager d’impresa, con competenze sia in ambito economico finanziario che di tipo organizzativo e comunicativo.

Molti neodiplomati e spesso anche neolaureati, hanno molte difficoltà a coltivare il loro sogno di dirigere un’azienda ricettiva.

Ecco allora la possibilità di frequentare un corso biennale ITS che ti permetterà di aspirare ad una carriera entusiasmante e coinvolgente.

Un corso di 1800 ore che ti permetterà di avere già una prima esperienza di stage di ben 600 ore e che contemporaneamente arricchirà le tue conoscenze con un background multidisciplinare.

Ore Corso: 1800 Durata: 2 Annualità Lingua: Italiano
Partecipanti: Max 30 Periodo: 2020-2022 Stage: 600 ore

Docenti provenienti dal mondo delle imprese ricettive, dal marketing d’azienda, ti aiuteranno a crescere, pronto a sfidare i tuoi sogni!

Grazie al finanziamento dei corsi da parte della Regione Piemonte e del MIUR, gli studenti che verranno selezionati per partecipare ai corsi non sosterrano costi.

E allora cosa aspetti? Completa il form qui sotto i tuoi dati: ti faremo avere ulteriori informazioni e ti indicheremo come partecipare alle selezioni.

Iscriviti alla Newsletter

Per avere aggiornamenti iscriviti alla newsletter